Scheda Iscrizione

Home   /   Scheda Iscrizione

Carrello

Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio

I nostri obiettivi

L’Associazione ATF (Associazione Tecnici del Freddo) e’ stata costituita con l’obiettivo di tenere direttamente i rapporti con la Comunità Europea, tramite la consociata associazione europea AREA, allo scopo di aggiornare tempestivamente tutti gli associati sulle problematiche della formazione, sulle normative, certificazioni, patentini e su tutte le informazioni e regolamentazioni delle Commissioni europee al fine di facilitare il lavoro dei frigoristi e di aumentare a tutti i livelli la professionalità dei tecnici del freddo e del condizionamento.

Come iscriversi

Modulo d’iscrizione scaricabile

OPPURE ISCRIVITI ONLINE

Solo Rivista

Prezzo: €36.00

Socio Privilegiato

Prezzo: €63.00

Socio Collettivo

Prezzo: €96.00

Loading Aggiornamento carrello...

SOCIO COLLETTIVO E SOCIO PRIVILEGIATO: la quota associativa per i soci privilegiati è di  63,00 (invariata da 5 anni), mentre per il socio collettivo è di 96,00, quest’ultima quota permette di godere oltre che dei consueti vantaggi, che qui sotto riportiamo, comuni al socio privilegiato, anche di quelli a fine paragrafo:

1. abbonamento annuale alla rivista Industria & Formazione (10 numeri all’anno) per i tecnici del freddo e della climatizzazione, alla quale, ormai da molti anni, collaborano con articoli tecnici e con autorevoli redazionali i maggiori esperti europei e mondiali della refrigerazione e della climatizzazione (oltre ai numerosi docenti dei corsi pratici del Centro Studi Galileo).
  2. logo: i soci hanno il diritto di utilizzare il logo dell’Associazione ATF (scelta dalle Nazioni Unite per la formazione e l’informazione, grazie alla sua alta professionalità, fra tutte le associazioni mondiali) scaricabile dal sito alla voce logo, da inserire come segno di distinzione, insieme al Vostro marchio, su tutte le Vostre intestazioni (Carta intestata, Mezzi di trasporto, Divise di lavoro….), previa richiesta via email.
  3. informazioni tecniche sulle certificazioni, patentini frigoristi, controlli degli organi certificatori su qualità, marcatura CE – PED, etc…
  4. assistenza/consulenza telefonica a livello tecnico, contattando i numerosi esperti europei del settore (docenti pure del Centro Studi Galileo, vedere le foto sul sito internet www.centrogalileo.it), che è solo prerogativa dei soci ATF. I nostri corsisti e soci hanno la possibilità di ricevere a livello gratuito risposte telefoniche sui vari problemi del freddo e del condizionamento.
    Per qualunque problema o informazione che necessita uno sviluppo per mail o per posta, e cioè necessita una elaborazione di concetti o di calcoli, è obbligatorio richiedere prima un preventivo dal rispettivo docente/consulente.
  5. aggiornamento periodico, tramite posta ordinaria e/o elettronica, sulle novità legislative e di formazione della Comunità Europea in materia di refrigerazione ed aria condizionata. Tramite l’ ATF l’associato diventa direttamente partecipe delle decisioni che la Comunità Europea prende in relazione alle normative tecniche e di formazione riguardanti i frigoristi europei, questo grazie all’Air conditioning and Refrigeration European Association di Bruxelles (AREA) , di cui l’ATF è full member .
  6. sconti sui corsi e convegni del Centro Studi Galileo, sconti che sono solo prerogativa dei soci ATF . Vedere www.centrogalileo.it.
  7. “Tessera di socio ATF” per il Tecnico del Freddo e della Climatizzazione, contraddistinta dal numero di iscrizione del tecnico e relativa scadenza.
  8. “Attestato Speciale del Tecnico Associato ATF”, che corrisponde all’Attestato-Certificato di Partecipazione all’attività internazionale dell’associazione ATF, del Centro Studi Galileo e di Industria & Formazione
  9. biblioteca tecnica nel sito internet per i soci ATF: articoli tecnici, specifici sulle ultime novità, tecnologie e normative nel campo della refrigerazione e climatizzazione sul sito internet www.associazioneATF.org e www.centrogalileo.it per i soli soci ATF.

Vantaggi ulteriori oltre a tutti i precedenti per i soci collettivi:

La quota del Socio Collettivo è di € 96,00.

versare la quota su CCP 10763159 INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONE o con bonifico su BancoPosta IBAN IT79 H07601 10400 0000 1076 3159, BIC/SWIFT BPPIITRRXX,INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONE , 15033 Casale Monf.to (AL)

La quota include, oltre a tutti i vantaggi sopraelencati, l’abbonamento per un anno solare alla rivista Industria & Formazione e la quota annuale di associazione all’ATF.

Come contattarci: Via Fax 0142 909841 o via email segreteria@associazioneatf.org

ISCRIZIONE ALLA ATF (VEDI MODULO)

Come saprà, Industria & Formazione ed il Centro Studi Galileo hanno collaborato alla fondazione di un’importante Associazione che coinvolge tutti gli operatori della refrigerazione e del condizionamento alla quale, La invitiamo ad aderire.

Associandosi potrà con solamente 63 o 96 Euro (da versarsi a “Industria & Formazione” sul c/c postale n. 10763159 INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONE o con bonifico su BancoPosta IBAN IT79 H07601 10400 0000 1076 3159, BIC/SWIFT BPPIITRRXXX INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONE , 15033 Casale Monf.to (AL) anticipando copia via fax al 0142 909841, diventare pure socio privilegiato o collettivo della prima Associazione italiana dei Tecnici del Freddo collegata direttamente alla Comunità Europea tramite l’Air conditioning and Refrigeration European Association (AREA) di cui siamo pure “full member”.

Da tempo, si sentiva infatti la necessità di avvicinare maggiormente i tecnici italiani del freddo e del condizionamento alle normative europee e alle relative problematiche tecniche e di formazione rivolte ai tecnici del settore.

Proprio per tale motivo stata creata questa Associazione che ha la peculiarità di rendere partecipi i soci delle decisioni che la Comunità Europea prende riguardo ai tecnici del freddo e del condizionamento di tutta Europa.

L’ATF – Associazione dei Tecnici del Freddo permette un collegamento diretto con la Comunità Europea per mezzo della Air conditioning and Refrigeration European Association AREA, con Newsletters, soprattutto tramite e-mail ed informazioni periodiche sulle ultime normative europee, certificazioni, regolamentazioni e qualifiche professionali (vedi pure vantaggi e prerogative sul modulo e su  www.associazioneATF.org ).

Per aderire in qualità di socio privilegiato o collettivo alla ATF , Associazione dei Tecnici del Freddo membro dell’ Air conditioning and Refrigeration European Association di Bruxelles, deve versare 63 o 96 euro (da versarsi sul c/c postale n. 10763159 INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONEo con bonifico su BancoPosta IBAN IT79 H07601 10400 0000 1076 3159, BIC/SWIFT BPPIITRRXXX INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONE , 15033 Casale Monf.to (AL) ) e compilare il modulo di iscrizione (inviando quindi copia del modulo e del pagamento via fax allo 0142/909841).