Scheda Iscrizione

Home   /   Scheda Iscrizione

Carrello

Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio

Associandosi entro il 31 luglio, in occasione della Giornata Mondiale della Refrigerazione, in OMAGGIO:
> 3 numeri in più della rivista Industria & Formazione
> partecipazione gratuita al webinar “Nuovo regolamento F-Gas: cosa cambia e quali novità ci saranno per la Banca Dati”,
che si terrà il 1° ottobre dalle 19 alle 21

MODULO ISCRIZIONE
(da inviare segreteria@associazioneatf.org)

OPPURE

ISCRIVITI ONLINE

VAI AL CARRELLO

Solo Rivista (10 numeri della Rivista)

Prezzo: €36.00

Loading Aggiornamento carrello...

Socio Privilegiato (dettagli a fondo pagina)

Prezzo: €63.00

Loading Aggiornamento carrello...

Socio Collettivo (dettagli a fondo pagina)

Prezzo: €96.00

LoadingUpdating...

VANTAGGI:

1. 10 numeri della rivista Industria e Formazione (rivista tecnica del settore);
  2. Aggiornamenti periodici, tramite posta elettronica, sulle novità legislative e di formazione della Comunità Europea in materia di refrigerazione ed aria condizionata. Tramite l’ATF l’associato diventa direttamente partecipe delle decisioni che prende la Comunità Europea, questo grazie all’Air conditioning Refrigeration European Association di Bruxelles (AREA), di cui l’ ATF è full member;
  3. sconti sui corsi e convegni del Centro Studi Galileo. Gli sconti su tutti i corsi e convegni del Centro Studi Galileo sono applicati a tutti i dipendenti della ditta socia-collettiva (per quanto riguarda il socio privilegiato lo sconto viene concesso solo alla persona intestataria)
  4. breve assistenza/consulenza telefonica a livello tecnico, contattando i numerosi esperti europei del settore (docenti pure del Centro Studi Galileo, vedere le foto sul sito internet www.centrogalileo.it) ed informazioni tecniche sulle certificazioni, patentini, PED, etc…I nostri corsisti e soci hanno la possibilità di ricevere a livello gratuito risposte telefoniche sui vari problemi del freddo e del condizionamento;
  5. quota agevolata per la taratura di 5 strumenti (Termometro, Manometro, Bilancia, Cercafughe, Pinza amperometrica) Euro 275+iva (anziché 290+iva): richiedere modulistica a corsi@centrogalileo.it;
  6. biblioteca tecnica nel sito internet per i soci ATF (alla quale è possibile accedere tramite password);
  7. ”tessera di socio ATF” per il Tecnico del Freddo e della Climatizzazione;
  8. ”attestato Speciale del Tecnico Associato ATF”, che corrisponde all’Attestato di Partecipazione all’attività internazionale dell’associazione ATF, del Centro Studi Galileo e di Industria & Formazione;
  9. logo: i soci avranno il diritto di inserire il logo della Associazione ATF sulla propria carta intestata (richiedere logo a segreteria@associazioneATF.org.).

Gli sconti su tutti i corsi e convegni del Centro Studi Galileo sono applicati a tutti i dipendenti della ditta socia collettiva (per quanto riguarda il socio privilegiato lo sconto viene concesso solo alla persona intestataria).

Si può versare la quota a INDUSTRIA & FORMAZIONE con bonifico su BancoPosta IBAN IT79 H07601 10400 0000 1076 3159, BIC/SWIFT BPPIITRRXX,INTESTATO A INDUSTRIA & FORMAZIONE , 15033 Casale Monf.to (AL)

La quota di 63 o 96 Euro include, oltre a tutti i vantaggi sopraelencati, l’abbonamento per un anno solare alla rivista Industria & Formazione e all’associazione ATF.

Come contattarci: via email segreteria@associazioneatf.org

_____________

Industria & Formazione ed il Centro Studi Galileo hanno collaborato alla fondazione di un’importante Associazione che coinvolge tutti gli operatori della refrigerazione e del condizionamento.

Da tempo, si sentiva infatti la necessità di avvicinare maggiormente i tecnici italiani del freddo e del condizionamento alle normative europee e alle relative problematiche tecniche e di formazione rivolte ai tecnici del settore.

Proprio per tale motivo è stata creata questa Associazione che ha la peculiarità di rendere partecipi i soci delle decisioni che la Comunità Europea prende riguardo ai tecnici del freddo e del condizionamento di tutta Europa.

L’ATF – Associazione dei Tecnici del Freddo permette un collegamento diretto con la Comunità Europea per mezzo della Air conditioning and Refrigeration European Association AREA, con Newsletters, soprattutto tramite e-mail ed informazioni periodiche sulle ultime normative europee, certificazioni, regolamentazioni e qualifiche professionali.