RINNOVO ISCRIZIONE ATF 2021, IL MOMENTO MIGLIORE PER ASSOCIARSI È ADESSO!

“ATF vicino ai Tecnici”: l’Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo ha lanciato una nuova campagna di adesioni, attiva sino alla fine di gennaio, per chi desidera associarsi alla prima associazione italiana per quanto concerne il settore HVAC/R.

Associandosi entro il 31 gennaio 2021 come socio privilegiato/collettivo, i nuovi iscritti otterranno in omaggio:

• un corso di 4 ore, in diretta da remoto, su manutenzione avanzata e problematiche degli impianti,  le più comuni cause di guasto, consulenza sugli impianti
  • luce flex ATF-CSG portatile

Per iscriversi, ATF garantisce diverse modalità: oltre a inviare all’indirizzo email segreteria@associazioneatf.org il modulo d’iscrizione scaricabile, è possibile completare la procedura anche direttamente dal sito web dell’Associazione, su cui sono inoltre disponibili tutte le diverse modalità e formule di adesione.

L’Associazione ATF (Associazione Tecnici del Freddo) è stata costituita con l’obiettivo di tenere direttamente i rapporti con la Comunità Europea, tramite la consociata associazione europea AREA, allo scopo di aggiornare tempestivamente tutti gli associati sulle problematiche della formazione, sulle normative, certificazioni, patentini e su tutte le informazioni e regolamentazioni delle Commissioni europee al fine di facilitare il lavoro dei frigoristi e di aumentare a tutti i livelli la professionalità dei tecnici del freddo e del condizionamento.