MCE, A MARZO SI TORNA IN FIERA!

La più importante fiera dedicata al comfort tornerà in presenza con la 42° edizione dall’8 all’11 marzo 2022, a due anni di distanza dal rinvio dovuto a Covid-19.

L’evento si svolgerà sempre come previsto presso fieramilano, coprendo completamente i circa 325.000mq della struttura: gli organizzatori, Reed Exihibition, hanno confermato che seguiranno una serie di rigidi protocolli, stilati dal Ministero Italiano della Salute, per garantire un accesso sicuro a tutti gli espositori e ai partecipanti all’evento: l’ultimo appuntamento legato a Mostra Convegno, MCE Live+Digital, si era svolto in larga parte online.

In particolar modo, l’evento sarà accessibile solo e unicamente a chi avrà completato il ciclo vaccinale.

Il responsabile, Massimiliano Pierini, ha inoltre annunciato due roadshow che, quest’autunno, faranno da vetrina per presentare e anticipare l’evento


MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
L’appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche tra chi produce, progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale