VANTAGGI E SERVIZI PER GLI ASSOCIATI ATF

SOCIO COLLETTIVO E SOCIO PRIVILEGIATO: la quota associativa per i soci privilegiati è di € 63,00 (invariata da più di 10 anni) dove l’associato godrà a livello individuale di tutti i vantaggi; mentre per il socio collettivo che è di € 96,00, l’associato godrà dei consueti vantaggi, che qui sotto riportiamo, comuni al socio privilegiato, a livello collettivo cioè aziendale:

  • aggiornamento periodico, tramite posta elettronica, sulle novità legislative e di formazione della Comunità Europea in materia di refrigerazione ed aria condizionata. Tramite l’ATF l’associato diventa direttamente partecipe delle decisioni che prende la Comunità Europea, questo grazie all’Air conditioning Refrigeration European Association di Bruxelles (AREA), di cui l’ATF è full member.
  • Sconti sui corsi e convegni del Centro Studi Galileo. Gli sconti sono applicati a tutti i dipendenti della ditta socia-collettiva (per quanto riguarda il socio privilegiato lo sconto viene concesso solo alla persona intestataria).
  • Taratura di 5 strumenti oggetto di verifica F-Gas al prezzo speciale di 275+iva (anzichè 290+iva).
  • Assistenza/consulenza telefonica a livello tecnico, contattando i numerosi esperti europei del settore (docenti pure del Centro Studi Galileo) ed informazioni tecniche sulle certificazioni, patentini, PED, etc…I nostri corsisti e soci hanno la possibilità di ricevere a livello gratuito risposte telefoniche sui vari problemi del freddo e del condizionamento. Per qualunque problema o informazione che necessita uno sviluppo per email o per posta, e cioè necessita una elaborazione di concetti o di calcoli, è obbligatorio richiedere prima un preventivo dal rispettivo docente/consulente.
  • Biblioteca tecnica nel sito internet  per i soci ATF (alla quale è possibile accedere tramite password, inviata nelle newsletter agli associati).
  • “Tessera di socio ATF” per il Tecnico del Freddo e della Climatizzazione, contraddistinta dal numero di iscrizione del tecnico e relativa scadenza.
  • “Attestato Speciale del Tecnico Associato ATF”, che corrisponde all’Attestato di Partecipazione all’attività internazionale dell’associazione ATF, del Centro Studi Galileo e di Industria & Formazione.
  • Logo: i soci avranno il diritto di inserire il logo della Associazione ATF sulla propria carta intestata.

 

La quota a Socio Privilegiato o a Socio Collettivo è da versare su CCP 10763159 o con bonifico su BancoPosta IBAN IT79 H07601 10400 0000 1076 3159 intestato a Industria & Formazione, 15033 Casale Monferrato (AL).

La quota a socio Collettivo include, oltre a tutti i vantaggi sopraelencati, l’abbonamento per un anno solare alla rivista Industria & Formazione e la quota annuale di associazione all’ATF: visitare il sito internet www.associazioneATF.org .

clicca qui per iscrizione online all’Associazione ATF

**** SERVIZIO CONSULENZA SOCI ATF:
Il servizio si divide in una parte gratuita per brevi consulenze telefoniche ed una parte a costi particolarmente contenuti per tutte le altre forme di consulenza: email, fax o, per le richieste piu’ impegnative, incontro con il nostro docente (elenco docenti sul sito).