VANTAGGI E SERVIZI PER GLI ASSOCIATI ATF

SOCIO COLLETTIVO E SOCIO PRIVILEGIATO: la quota associativa per i soci privilegiati è di € 63,00 per l’anno 2013-14 (invariata da 5 anni), mentre per il socio collettivo è di € 96,00, questultima quota permette di godere oltre che dei consueti vantaggi, che qui sotto riportiamo, comuni al socio privilegiato, anche di quelli a fine paragrafo:

a)     aggiornamento periodico, tramite posta elettronica, sulle novità legislative e di formazione della Comunità Europea in materia di refrigerazione ed aria condizionata. Tramite l’ATF l’associato diventa direttamente partecipe delle decisioni che prende la Comunità Europea, questo grazie all’Air conditioning Refrigeration European Association di Bruxelles (AREA), di cui l’ ATF è full member.

b)     sconti sui corsi e convegni del Centro Studi Galileo. Gli sconti su tutti i corsi e convegni del Centro Studi Galileo sono applicati a tutti i dipendenti della ditta socia-collettiva (per quanto riguarda il socio privilegiato lo sconto viene concesso solo alla persona intestataria).

c)      assistenza/consulenza telefonica a livello tecnico, contattando i numerosi esperti europei del settore (docenti pure del Centro Studi Galileo, vedere le foto sul sito internet www.centrogalileo.it) ed informazioni tecniche sulle certificazioni, patentini, PED, etc…I nostri corsisti e soci hanno la possibilità di ricevere a livello gratuito risposte telefoniche sui vari problemi del freddo e del condizionamento.Per qualunque problema o informazione che necessita uno sviluppo per mail o per posta, e cioè necessita una elaborazione di concetti o di calcoli, è obbligatorio richiedere prima un preventivo dal rispettivo docente/consulente.

d)     biblioteca tecnica nel sito internet  per i soci ATF (alla quale è possibile accedere tramite password, inviata nelle newsletter agli associati)

e)     “Tessera di socio ATF” per il Tecnico del Freddo e della Climatizzazione, contraddistinta dal numero di iscrizione del tecnico e relativa scadenza.

f)        “Attestato Speciale del Tecnico Associato ATF”, che corrisponde all’Attestato di Partecipazione all’attività internazionale dell’associazione ATF, del Centro Studi Galileo e di Industria & Formazione.

g)     logo: i soci avranno il diritto di inserire il logo della Associazione ATF sulla propria carta intestata (scaricabile dal sito alla voce logo).

Vantaggi ulteriori oltre a tutti i precedenti per i soci collettivi:

i)      N°2 distintivi ATF con logo (da appendere per esempio a giacca o a divisa di lavoro).

La quota del Socio Collettivo è di € 96,00.

Versare la quota su CCP 10763159 o con bonifico su BancoPosta IBAN IT79 H07601 10400 0000 1076 3159 intestato a Industria & Formazione, 15033 Casale Monf.to (AL).

La quota include, oltre a tutti i vantaggi sopraelencati, l’abbonamento per un anno solare alla rivista Industria & Formazione e la quota annuale di associazione all’ATF: visitare il sito internet www.associazioneATF.org .

clicca qui per iscrizione online all’Associazione ATF

**** SERVIZIO CONSULENZA SOCI ATF:
Il servizio si divide in una parte gratuita per brevi consulenze telefoniche ed una parte a costi particolarmente contenuti per tutte le altre forme di consulenza: email, fax o, per le richieste piu’ impegnative, incontro con il nostro docente (elenco docenti sul sito).