IL 17° CONVEGNO NAZIONI UNITE – CSG SULLE ULTIME TECNOLOGIE DEL FREDDO E CONDIZIONAMENTO ARRIVA IN AMERICA LATINA

A conclusione e compimento dei 17 Convegni Europei sulle ultime Tecnologie del Freddo e del Condizionamento, le Nazioni Unite UNIDO hanno commissionato a Centro Studi Galileo due Convegni sui refrigeranti alternativi, che si configurano come i più importanti focus sullo sviluppo delle ultime tecnologie che verranno organizzati in America Latina, a Buenos Aires e Rosario il 4 e 6 dicembre 2017.
In qualità di Istituto internazionale promotore di Convegni e Corsi, il Centro Studi Galileo è stato incaricato ufficialmente dal Ministero dell’Ambiente Argentino e dalle Nazioni Unite per un nuovo progetto legato alla refrigerazione e allo sviluppo di refrigeranti a basso impatto ambientale a livello globale.
I seminari, in partnership anche con il Ministero Italiano dell’Ambiente, sono di natura informativa ed orientati al dibattito fra speaker e audience. A livello tecnico, sono focalizzati sulle esperienze delle nuove alternative a basso impatto ambientale.
Sponsor del Convegno saranno aziende multinazionali leader a livello globale tra cui i produttori di compressoriOfficine Mario Dorin ed Embraco e Lu.Ve.
Agenda Workshop on Commercial Refrigeration - Argentina_MB2

Prossimi convegni:

4-6 dicembre 2017: Buenos Aires e Rosario, Argentina
15 marzo 2018: Fiera Mostra Convegno Expocomfort Milano
13-14 giugno 2019: 18° Convegno Europeo CSG-UNEP-IIR al Politecnico di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *