AREA, SEMPRE PIÙ FORTE LA COLLABORAZIONE CON CHILLVENTA

AREA rafforza ulteriormente il suo rapporto con Chillventa, uno dei più importanti eventi a livello europeo e mondiale per il settore HVAC/R: da quest’anno, l’Associazione sarà Partner Gold dell’evento.

Il passaggio a partner Gold è il naturale culmine dell’ottimo e progressivo rapporto di collaborazione che si è instaurato tra AREA e Chillventa negli ultimi anni.

Chillventa, quest’anno, si svolgerà in modalità virtuale, e prenderà il nome di Chillventa eSpecial: si tratterà di una novità assoluta, una soluzione per collegare gli esperti di tutto il mondo nonostante le limitazioni imposte dalle misure di contenimento della pandemia di Covid-19, nonché un simbolo della grandissima resilienza dell’evento e del settore.

AREA sarà presente con il suo staff all’evento, fornendo per tutta la durata della manifestazione informazioni precise e puntuali, come sempre, a chi verrà a visitare lo “stand virtuale” dell’associazione.