DIGITAL NETWORKING, CONFERENZE TENUTE DAI MAGGIORI ESPERTI E PRESENTAZIONI A CHILLVENTA ESPECIAL

Digital Networking, conferenze tenute dai maggiori esperti e presentazioni a Chillventa eSPECIAL. Non perdetevi il raduno online dell’industria della refrigerazione, della climatizzazione, della ventilazione e delle pompe di calore dal 13 al 15 ottobre 2020.

In fiera, troverete una serie esclusiva di presentazioni tenute da relatori di alto livello ed esperti internazionali, che condivideranno le loro conoscenze con te.

Avrete l’opportunità di comunicare con gli specialisti, e stabilire contatti preziosi per il vostro business. www.chillventa.de/especial-participation

Matchmaking

MATCHMAKING: un nuovo modo per connettere gli esperti!!

Sulla piattaforma online di Chillventa eSPECIAL potrai parlare con esperti di alto livello direttamente e di persona, durante tutti e tre i giorni dell’evento!
Basta utilizzare lo strumento di matchmaking per il networking integrato: nella fase di onboarding, ti basterà identificare i prodotti e le soluzioni che ti interessano e riceverai i “Best Matches” personalizzati come contatti suggeriti. Potrai iniziare a interagire in qualsiasi momento tramite chat o videochiamata.

Exhibitor & Products

ESPOSITORI & PRODOTTI: Espandi la tua rete e le tue competenze!

Controlla i profili aziendali per conoscere le principali tendenze, affascinanti nuovi sviluppi e soluzioni vincenti. Chillventa eSPECIAL sarà il posto dove è possibile incontrare i principali attori del settore e discutere le sfide direttamente con gli esperti.

 

Chillventa Congress

Chillventa CONGRESS:il think-tank del settore!

Esclusivamente per i partecipanti con il pacchetto CONGRESS all-inclusive, sarà possibile accumulare una vasta quantità di conoscenze. Chillventa eSPECIAL prenderà il via con il Chillventa CONGRESS . Raccogliete preziosi suggerimenti sugli ultimi sviluppi in merito a tutti gli aspetti della refrigerazione, della climatizzazione e del riscaldamento – direttamente dalle sezioni di ricerca e sviluppo e dalle applicazioni praticje – e anche sull’attuale contesto politico.
Sono con lo all-inclusive CONGRESS package: : due serie di presentazioni esclusive da non perdere!

  • Sixth Innovation Day for Refrigeration Technology (TU Dresden, DKV and IZW)
  • Energy-efficient air conditioning in data centres (DKV)
  • Heat pumping technologies for commercial and industrial applications (IZW)
  • ASERCOM + EPEE Symposium
Fachprogramm

PROGRAMME: dagli esperti per gli esperti!

Tre serie di presentazioni parallele, nei giorni 2 e 3, si concentreranno sulla condivisione delle conoscenze con gli esperti – in linea con il tema generale di “Chillventa Connecting Experts“.
Le numerose presentazioni, le Tavole Rotonde, le sessioni web e i cicli di discussione esamineranno soluzioni innovative e nuovi sviluppi dei prodotti che coinvolgono componenti, sistemi e applicazioni. Gli argomenti chiave includono refrigeranti illegali, efficienza energetica totale, refrigeranti a basso GWP, R717 con riempimento ridotto, sicurezza con strumenti virtuali, pompe di calore e aspetti relativi alla pandemia di Coronavirus. Approfittate di questa opportunità per parlare con gli esperti!

Il programma completo sarà presto disponibile.