CENTRO STUDI GALILEO, INDUSTRIA&FORMAZIONE, ATF: UNA RETE GLOBALE DI CENTOMILA PERSONE A SUPPORTO DEL FREDDO

Clicca QUI per la versione inglese del video

Con oltre 100.000 contatti nel settore HVAC/R, il Centro Studi Galileo rappresenta una delle più grandi realtà in supporto alla cold chain esistenti al mondo: dal 1975, forma e mette in contatto tra loro migliaia di tecnici ogni anno.

La mission del Centro Studi Galileo è quella di condividere la conoscenza, e con essa la cultura del freddo. Con la rivista Industria&Formazione, organo di stampa ufficiale, e a fianco di enti e istituzioni quali AREAATF e le Nazioni Unite (soprattutto UNEP e UNIDO) sono stati svolti corsi, incontri e convegni non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo: Qatar, Burkina Faso, Tunisia, Argentina, Armenia e Turchia sono solo alcuni dei paesi nei quali il Centro Studi Galileo ha formato tecnici nuovi, preparati e competenti.

Chi lavora nel settore HVAC/R sa di poter contare sulla rete del Centro Studi Galileo per trovare informazioni e consigli: oltre ai corsi e alle consulenze, riservate ai soci dell’Associazione dei Tecnici del Freddo, per chi si occupa del freddo sono disponibili immense community di Tecnici e professionistiwebinar gratuiti (la playlist ufficiale viene periodicamente aggiornata) e l’immenso tesoro di news, approfondimenti e articoli che ogni giorno questo portale, I&Fonline, mette a disposizione di tutti.

Di seguito, i link alla grande rete del Centro Studi Galileo, grazie alle quale potrete immediamente entrare in contatto con le migliaia di persone che contribuiscono a sostenere ogni giorno la cold chain:

I&F ONLINE:

320.000+ utenti (72.000 nel 2020)
550.000+ visite (112.00 nel 2020)
2000+ articoli (300 nel 2020)

2500 partecipanti, 4.200 iscritti, 6.400 visualizzazioni su Youtube

Gruppi:

1. I Frigoristi | Tecnici del Freddo (primo gruppo con oltre 15.000 iscritti!)
  2. Frigoristi Italiani | Tecnici del Freddo Italiani (6.675 iscritti)
  3. Tecnici del Freddo Italiani in Europa
  4. Il Tecnico Frigorista
  5. Associazione dei Tecnici Italiani del Freddo