PREPARARSI ONLINE PER LA PROFESSIONE DEL FRIGORISTA, INDISPENSABILE OGGI PER PRESERVARE LA CATENA DEL FREDDO

In questi momenti, assolutamente straordinari, siamo chiamati ad essere di grande utilità a noi stessi, e soprattutto alla collettività. Questo può voler dire specializzarci in una professione forse non conosciuta ai più, una professione indispensabile per tutta la filiera alimentare, divenuta il pilastro necessario per tutti, ossia la professione del Frigorista, fondamentale per quell’aiuto importante di  manutenzione e riparazione che permette ai cibi di arrivare sempre freschi sulle nostre tavole.

L’Associazione italiana Tecnici del Freddo sostiene l’iniziativa di formarsi anche a distanza con #IorestoAcasa promossa dal Centro Studi Galileo che da decenni porta avanti non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, con le Nazioni Unite e con i maggiori enti mondiali, su questa oggi così particolarmente importante specializzazione.

Ai giorni nostri è molta più facile e comodo accedere ai canali che permettono di formarsi e di specializzarsi: basta l’utilizzo di un computer, di Internet o di una sorgente Wi-Fi.

Per scoprire come fare, cercate sul sito www.centrogalileo.it o www.galileo-online.it tutte le informazioni in merito alla F.A.D., la Formazione a Distanza.