ATF, EVENTO ESCLUSIVO PER I SOCI IL 30 SETTEMBRE A CASALE MONFERRATO!

Wikimedia Commons

ATF – Associazione dei Tecnici del Freddo, organizza un evento esclusivo per i soci a Casale Monferrato, il 30 settembre, con la possibilità di associarsi direttamente in loco.

Un incontro esclusivo e riservato ai soci (sarà possibile associarsi in loco) tra le mura del Castello del Monferrato, tour dei monumenti e dei punti d’interesse storici della città che vanta il titolo di Capitale del Freddo, incontro formativo di chiarimento alle nuove normative e apericena a cura dell’Enoteca Regionale del Monferrato.

L’agenda della giornata, che concluderà il Tour Re:PIF, prevede:

14.00-15.00
Assemblea dei Soci di ATF, Associazione italiana dei Tecnici del Freddo

15.00-16.30
Visita alla città  e ai monumenti di Casale Monferrato

16.30-18.30
Incontro Formativo, conclusione del Tour RE:PIF.
Marco Buoni (CEO di Centro Studi Galileo, Former President e attuale Responsabile Affari Internazionali di AREA e Segretario di ATF) fornirà una lezione completa sul futuro del settore, con particolare attenzione alla nuova regolamentazione F-Gas e al rinnovo delle certificazioni.

18.30-21.00, Apericena conclusiva
Offerto ai soci dall’Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo, ATF

Per iscriversi all’evento, è sufficiente completare la registrazione CLICCANDO QUI